Vampire Diaries: Damon Salvatore organizza un’asta di beneficenza a San Valentino

di Laura Boni
“Be my Valentine e aiutami a guarire il mondo”. Questo è il messaggio che ha lanciato ieri
Ian  Somehalder via Twitter ai suoi fans per invitarli a prendere parte ad un’asta di beneficienza di San Valentino organizzata da PeaceKeeper Cause-metics e dalla sua organizzazione IS Foundation. L’attore di Vampire Diaries oltre che affascinante, è anche molto impegnato nel sociale; lo scorso dicembre in occasione del suo 32esimo compleanno l’attore famoso per il ruolo di Damon ha inaugurato la sua fondazione benefica per la protezione dell’ambiente e degli animali. A proposito della festa degli innamorati Ian ha affermato “Buon San Valentino a tutti! Penso sia una festività creata per favorire aziende di fiori e cioccolatini, ma un’ottima scusa per mostrare un pò d’amore. Che ne dite di abbracciare qualcuno!”.

Vinci facendo del bene:
Per quanto riguarda l’asta lanciata per San Valentino, tutti i fondi raccolti saranno poi equamente divisi tra le due organizzazioni per donare aiuti immediati ai problemi ambientali e sociali.
Il donatore più generoso dell’asta si è aggiudicato un succoso cestino regalo che comprende:
* Un messaggio ufficiale e personale di Ian per il vincitore.
* Una T-Shirt della Fondazione, borsa da ginnastica, un cappellino, e altre cose carine.
* Due biglietti per un tour di Mystic Falls (fornito da Mystic Falls Tours), la città immaginaria e la fissazione della TV di successo show The Vampire Diaries.

Articoli Correlati