Vampire Diaries: tutto ciò che succederà a Damon nell’8 stagione!

di Benedetta Cremona
vampire-diaries-8-damon-2

Vampire Diaries sta finalmente per tornare e vedremo tutti i nostri personaggi preferiti in situazioni non proprio idilliache. In particolare Damon e Enzo dovranno affrontare il loro lato oscuro! Il maggiore dei fratelli Salvatore tornerà nei panni del bad boy che ci aveva tanto affascinato nelle prime stagioni dello show: dark Damon is back!

Il vampiro e’ stato trasformato in un killer senza pietà dalla terrible – e ancora sconosciuta- creatura uscita dalla cripta dell’Armeria e non sarà facile liberarsi dal potere maligno che lo ha soggiogato. A parlare del futuro di Damon è stata la creatrice di Vampire Diaries, Julie Plec, che ha svelato alcuni dettagli del viaggio che il personaggio farà in questa ultima stagione.

vampire-diaries-8-damon

Damon e’ fondamentalmente un servo di un male più potente che decide cosa deve succede a chi commette degli atti malvagi. Attualmente non è che un minion di qualcun altro… È durante la stagione scopriremo di chi e perché.

Siamo ormai piuttosto certi che la cattiva suprema dell’ultimo round di episodi di Vampire Diaries sarà Sybil. Dalla descrizione del personaggio sembra proprio che non ci sarà nulla da scherzare: una inquietante presenza che mette le sue radici nei tempi antichi e ama manipolare le sue vittime in gioco contorti per suo unico diletto. Sicuramente i creatori di Vampire Diaries si saranno impegnati al massimo per creare un Big Bad che rimanga nella storia, dovendo onorare lo show nella sua ultima stagione con un cattivo in grado di battere gente del calibro di Klaus Mikaelson e Katherine Pierce!

vampire-diaries-8-enzo

Quello che però sappiamo con certezza è che Damon e Enzo saranno a loro volta i cattivi nei confronti della popolazione di Mystic Falls, fino a che qualcuno dei loro amici (Stefan, Caroline e Bonnie) non si rimboccherà le maniche e deciderà di salvarli.

Secondo voi Damon riuscirà a sfuggire a questo terribile cattivo? Siete contenti del ritorno dell’ottava stagione di Vampire Diaries?

Articoli Correlati