Vampire Diaries: Candice Accola è incinta! Cosa succederà a Caroline?

di Laura Boni

E’ arrivata una bellissima notizia dal cast di Vampire Diaries: Candice Accola, che interpreta Caroline, ha annunciato di essere incinta! L’attrice ha postato ieri su Instagram una foto più che adorabile insieme al marito Joe King, che ha sposato quest’estate, con una t-shirt che annuncia il lieto evento. Nell’immagine vediamo Candice, con il marito e le figlie di lui; tutti indossano delle magliette decorate da loro stessi ed indicano la pancia dell’attrice su cui è disegnato un cuore con all’interno la scritta baby: “A volte la cosa migliore da fare il sabato è dipingere t-shirt e posare per fantastiche foto di famiglia” ha scritto nel post. Congratulazioni!

Ovviamente, nonostante tutti siamo entusiasti della notizia, si pone spontanea la domanda: Cosa accadrà a Caroline? Il personaggio di Candice in TVD è un vampiro, quindi non può rimanere incinta, a meno che torni umana o si inventino qualche miracolo. L’arrivo di un baby Salvatore ci sempre non molto fattibile, anche se sarebbe adorabile. Visto che già Nina Dobrev ha lasciato la serie qualche mese fa, ci sembra poco probabile che lascino andare via uno degli altri due personaggi femminili rimasti o tanto meno che lei abbia intenzione di lasciare il lavoro, se non per qualche mese dopo la nascita del bambino. Supponiamo, quindi, che il regista si inventerà metodi creativi per nascondere il pancione di Candice; per ora avrà superato da poco il primo trimestre, quindi non sarà difficile, ma più si andrà avanti più potremmo vederla solo dalla pancia in su.

In altre serie già è accaduto che l’attrice protagonista era incinta, ma il suo personaggio no; in Friends ad esempio, Courtney Cox aspettava la sua prima figlia, ma il suo personaggio Monica non poteva avere bambini (era una parte importante della sua storyline); per questo motivo per metà stagione hanno nascosto la pancia in ogni modo e con tanti trucchetti. Spesso era nascosta dal frigorifero o quando parlava c’era sempre qualcuno davanti che le copriva strategicamente il pancione. Questo è solo uno degli esempi, ma ce ne sono moltissimi. Mascherare che un’attrice sia incinta per non cambiare il destino del suo personaggio è fattibile, ma vedremo cosa i produttori decideranno di fare in questo caso. La settimana stagione di Vampire Diaries tornerà l’8 Settembre!

candice-accola1--a

In attesa di ciò, ancora congratulazioni a Candice e Joe!

Articoli Correlati