The Originals: Julie Plec parla del Finale tra Klaus e Caroline

di Laura Boni

The Originals è giunto alla conlcusione e tutti speravano di vedere un lieto fine tra Klaus e Caroline. Sicuramente quella tra Candice King e Joseph Morgan è stata una delle storie d’amore più turbolente dell’universo di Vampire Diaries , ma purtroppo non li vedremo camminare insieme verso il tramonto.

Spoiler Alert!

Nell’ultima puntata di The Originals, infatti, Klaus è morto e la creatrice Julie Plec ha parlato delle sue scelte riguardo l’amatissima coppia di vampiri: “Mentre ci avvicinavamo all’episodio finale lui (Klaus) era in difficoltà nel gestire una figlia adolescente che si innamorava di uomini sbagliati nello stesso modo in cui aveva fatto Caroline Forbes in passato e ci sembrava un ottimo collegamento” ha detto a TV Guide “Lei è diventata un sostegno per lui. Penso che Caroline e Klaus abbiano avuto il loro momento conclusivo“.

Nonostante questo, però, la Plec non ha mai previsto un lieto fine romantico per loro: “Non avrebbero mai potuto ballare al tramonto insieme perché lei aveva sposato Stefan Salvatore e lo terrà ne suo cuore per sempre, e per quanto tenesse a Klaus, non sarebbe mai stato come Stefan” ha spiegato. “La gente può esserci rimasta male, ma penso che il fatto che siano riusciti a trovare un legame di pura attrazione ed ammirazione dopo tutto quello che hanno passato, sia stato molto speciale per loro. Soprattutto perché lei lo ha visto sacrificare se stesso per sua figlia

Nella puntata di Finale di The Originals, però, i fan hanno avuto il tanto atteso bacio dei Klaroline e la CW ci ha anche regalato una scena tagliata dei due a New Orleans.

Guarda qui la scena tagliata tra Klaus e Caroline:

La Plec ha parlato con TVLine del futuro di Caroline, che, molto probabilmente, vedremo nella nuova serie Legacies: “Come fan, non volevo disonorare Stefan trasformando Klaus nel suo vero amore. Mi piace l’idea, però, che nel tempo si possa trovare l’amore nonostante la perdita di qualcuno di importante. Ora Caroline ha un sacco di cose da affrontare; ha due figlie adolescenti che hanno bisogno di lei e una scuola da dirigere. Ha la sua vita. Starà bene. Klaus ha avuto un impatto profondo nella sua vita, ma starà comunque bene“.

Il futuro di Caroline in Legacies:

Parlando di Legacies, al Comic-Con abbiamo saputo che Caroline sarà una assente giustificata nei primi episodi della nuova serie. Ma quali sono le ragioni misteriose della sua assenza dalla scuola? Sono legate al finale di The Originlas? “No, si tratta di motivi diversi” ha spiegato Julie Plec, “Voglio chiarire una cosa: lei non sparirà improvvisamente sin dall’inizio. Ci sarà un episodio nel quale lei non tornerà a casa per fare qualcosa che invece avrebbe dovuto fare. Da qui si apre un mistero sul dove è andata“.

Articoli Correlati