Giordana Angi al lavoro sul nuovo disco, quando uscirà

di Giovanna Codella
giordana angi

Giordana Angi è al lavoro sul suo terzo disco che dovrebbe essere disponibile già in primavera. La cantautrice italo-francese è molto orgogliosa del nuovo progetto su cui ha lavorato incessantemente negli ultimi mesi.

“Terzo disco ti sto lavorando tanto, si respira aria nuova. Tante canzoni ma bisognerà aspettare la primavera. Le sorprese sono tante! Godetevi questo tempo”, scrive Giordana che in questi giorni ha festeggiato 20 milioni di stream per l’album Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)

Giordana Angi: Amici e il nuovo album

Dopo la sua partecipazione ad Amici 18, Amici Celebrities e ad Amici Speciali, di recente, l’artista nata a Vannes ha dato un aiuto durante i casting per la selezione dei nuovi talenti del talent show, affiancando così Maria De Filippi.

Nel frattempo si è iscritta all’Università e ha adottato un’ adorabile cagnolina di nome Aria, senza però tralasciare la musica.

Negli scorsi mesi, infatti, Giordana Angi ha annunciato ai fan l’arrivo di Siccome sei, il nuovo singolo inedito al quale la cantautrice ha lavorato ultimamente, disponibile dal 20 novembre.

Ho lavorato tanto su ogni dettaglio ed è questa la canzone che voglio farvi ascoltare. Back to basics”, ha scritto Giordana per annunciare il nuovo brano. Il pezzo è stato poi presentato proprio ad Amici ed è stato apprezzato moltissimo dal suo pubblico.

Quest’ultimo è ovviamente in trepida attesa per un nuovo progetto discografico, una penna così prolifica che non può fare a meno di scrivere. “Linfa nuova”, è uno dei suoi ultimi post e lascia ben sperare sull’arrivo di nuova musica.

Dopo quest’ultimo messaggio scritto da Giordana Angi sappiamo ora che il suo effettivo ritorno è ormai prossimo. Si tratterà di qualcosa di nuovo ma, come lei stessa sta dimostrando, ci sarà anche tanta gratitudine nei confronti del passato.

Articoli Correlati