Giordana Angi – Voglio essere tua: tutte le canzoni, testi e traduzioni

di Giovanna Codella
giordana angi voglio essere tua

Venerdì 11 ottobre esce Voglio Essere Tua, il nuovo album di Giordana Angi, prodotto da Carlo Avarello e pubblicato da Virgin Records (Universal Music Italy).

Un viaggio che racconta nelle due lingue madre dell’artista, italiano e francese, le molteplici sfumature del cuore. Un cuore libero da giudizi e pregiudizi.

Dieci brani scritti e interpretati da Giordana – un disco che parla prima di tutto di positività nell’amore – che passano dall’amore che vince sempre all’amore condiviso idealizzato ma anche palpabile e concreto, all’amore talvolta nostalgico e melanconico, all’amore che per la lontananza addolora, all’amore che per mancanza lacera e all’amore che tanto è il desiderio che brucia dentro.

Con un timbro unico e riconoscibile per intensità e autenticità, Giordana Angi fotografa senza filtri in una serie di polaroid i sommovimenti dell’anima.
Con sonorità che spaziano tra il pop, il soul, il reggae e il rock, lei canta travolta dalle passioni e dai diversi colori dell’amore: amore totalizzante, perso, carnale, fragile, arrabbiato… l’amore per l’amore.

Il periodo particolarmente prolifico e positivo di Giordana, l’ha costretta a soli sei mesi dall’uscita del suo primo album ad esprimere con urgenza come un fiume in piena, attraverso la scrittura, le sue emozioni, i suoi turbamenti, i suoi sentimenti e la gratitudine alla vita per ciò che le sta donando: trasformare le sue parole, la sua musica e la sua passione nel suo lavoro.

Non perderti la nostra video intervista a Giordana!

Ascolta qui Voglio essere tua di Giordana:

Ecco la tracklist di Voglio essere tua:

1. Oltre mare
2. Stringimi più forte
3. Le 4 Milano
4. Voglio essere tua
5. Ti vorrei adesso
6. Lola
7. Sempre pronti a giudicare
8. Paura di morire non ne ho
9. 400 proiettili
10. Encore

Articoli Correlati