Ultimo mostra una nota presa a scuola perché cantava durante le lezioni

di Giovanna Codella
ultimo

Ultimo ha condiviso con i suoi fan una nota presa ai tempi della scuola, che non sono poi così tanto lontani considerata la giovane età. La foto gli è stata inviata da un’amica che ha seguito il secondo anno di liceo insieme a lui e recita queste parole.

“Moriconi passa metà della lezione a dormire sul banco e l’altra metà a cantare sottovoce”, si legge sul foglio postato su Instagram.

Ultimo ha raccontato aggiungendo: “Una mia amica mi ha inviato questa nota che presi nel 2013 in secondo liceo.. “Moriconi passa metà della lezione a dormire sul banco e l’altra metà a cantare sottovoce” ahahahahahha allora : di dormire non mi va molto tranne alcuni giorni quindi su questo sono cambiato … di cantare fortunatamente ho smesso di farlo solo per metà della lezione e grazie a Dio posso farlo sempre e non sottovoce”.

Non è la prima volta che il cantautore romano racconta un aneddoto risalente al periodo antecedente al suo successo. Qualche tempo fa, infatti, Ultimo ha parlato di un episodio simile in cui un suo insegnante lo aveva scoraggiato riguardo la sua passione per la musica asserendo che “di musica non si vive”.

Il cantante ha riportato anche questa volta delle parole che avrebbero potuto davvero disilluderlo ma che invece non hanno spento il suo entusiasmo e soprattutto il suo talento.

Ultimo, intanto, sta preparando i concerti negli stadi del 2020 con Radio Italia come radio ufficiale. A settembre verranno annunciate nuove date.

Articoli Correlati