Taylor Swift e Gigi Hadid insieme all’after party dei VMA (FOTO)

di Giovanna Codella
taylor swift gigi hadid

Taylor Swift ha ritrovato una delle sue migliori amiche di sempre durante gli MTV VMA 2019 che l’hanno vista trionfare la scorsa notte. Stiamo parlando della splendida modella Gigi Hadid.

La modella è arrivata all’evento in compagnia di sua sorella Bella che come lei indossava un coordinato beige. Durante la performance si è scatenata sulle performance di Taylor, che ha aperto la serata esibendosi con You Need To Calm Down e Lover.  Durante l’esibizione, la modella è rimasta in piedi per cantare, parola per parola, l’ultimo singolo dell’amica.

Non perderti la nostra recensione di Lover nel podcast di Ginger:

Dopo gli MTV VMA 2019, la cantante e le due top model sono andate all’after party organizzato dall’etichetta Republic Records a New York.

Lì, Gigi Hadid è stata raggiunta dal suo nuovo ragazzo Tyler Cameron. Secondo una fonte di E! News, Taylor Swift avrebbe persino salutato il fidanzato della modella  accogliendolo con un grande abbraccio.

Tyler è diventato famoso negli Stati Uniti per aver partecipato al reality The Bachelorette e starebbe frequentando l’ ex  di Zain Malik da inizio agosto. Durante lo show andato in onda dal Prudential Center di Newark, Taylor Swift ha fatto incetta di premi, tra cui Video of the Year e Video for Good, entrambi con il singolo You need to calm down.

Articoli Correlati