GingerGeneration.it

Ultimo: Ti va di stare bene è il nuovo singolo (data d’uscita, cover e significato)

scritto da Giovanna Codella
ultimo ti va di stare bene

Ultimo ha annunciato il suo nuovo singolo, Ti va di stare beneche sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 28 ottobre.

L’artista ha già  rivelato il significato della canzone:

“Ti va di stare bene è un brano dalle atmosfere pop rock che racconta la voglia di chiedere a una persona la cosa più semplice e bella del mondo: ti va di stare bene?”

Il singolo è il secondo tassello del nuovo percorso discografico di Ultimo iniziato con la pubblicazione di Vieni nel mio cuore, brano certificato disco di platino.

ti va di stare bene ultimo

I prossimi concerti di Ultimo

L’artista, reduce dal successo trionfale del tour Ultimo Stadi 2022 ha già annunciato i nuovi appuntamenti live per il prossimo anno.

Ultimo incontrerà il proprio pubblico in occasione del tour Ultimo Stadi 2023: “La favola continua…”, prodotto da Vivo Concerti.

La tournée partirà con una doppia data allo Stadio Olimpico di Roma il 7 e l’8 luglio, per poi proseguire a Milano allo Stadio San Siro il 17 e 18 luglio.

I biglietti sono disponibili online e presso tutti i rivenditori autorizzati. Tutte le informazioni sono su: vivoconcerti.com.

CALENDARIO DATE:

  • venerdì 7 luglio 2023 –  Roma – Stadio Olimpico
  • sabato 8 luglio 2023 – Roma – Stadio Olimpico
  • lunedì 17 luglio 2023 – Milano San Siro
  • martedì 18 luglio 2023 –  Milano San Siro

E voi ascolterete Ti va di stare bene?