Ultimo: Ipocondria è da oggi in rotazione radiofonica

di Giovanna Codella
ultimo

Da oggi è in rotazione radiofonica Ipocondria, brano di Ultimo, estratto dal suo nuovo album già certificato disco di platino Colpa delle Favole che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI mantenendo la posizione per ben cinque settimane consecutive.

Nel singolo (qui puoi trovare audio e testo) l’ipocondria dell’artista è curata dall’amore, un sentimento che, nonostante sia vissuto a distanza, resta sempre presente e vicino al cuore. “Nel momento in cui due cerchi si sovrappongono non hanno più nulla da condividere, se non lo spazio che li accomuna” così Ultimo descrive il brano. La vicinanza fisica non sempre rappresenta l’elemento fondamentale in un rapporto, al contrario questa può portare all’abitudine, a quella quotidianità che spesso diventa soffocante. In amore, come nella vita, le cose che abbiamo il potere di immaginare sono le più forti: desiderare di rivedere la persona che si ama, sognare di riabbracciarla sono il motore che spinge ad andare avanti ogni giorno con nuova energia.

Oltre ad Ipocondria, il disco Colpa delle Favole include tredici tracce, scritte e prodotte da Ultimo, dove l’artista si interroga sulla felicità, sulle illusioni, sul rapporto con il successo e sul raggiungimento di un equilibrio nella vita e nell’amore.

E voi ascolterete in radio Ipocondria di Ultimo?

Articoli Correlati