Ultimo: è online il video ufficiale del singolo Ipocondria

di Giovanna Codella
ultimo-ipocondria

Da venerdì 7 giugno 2019 è in rotazione radiofonica Ipocondria, brano di Ultimo, estratto dal suo nuovo album già certificato disco di platino Colpa delle Favole che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI mantenendo la posizione per ben cinque settimane consecutive.

Sempre da oggi è disponibile anche il video ufficiale del nuovo singolo. Nel brano (qui puoi trovare l’audio, il testo ed il significato) l’ipocondria dell’artista è curata dall’amore, un sentimento che, nonostante sia vissuto a distanza, resta sempre presente e vicino al cuore. Il singolo è accompagnato dal videoclip, firmato dal regista Emanuele Pisano e prodotto da DM Communication Srl, con la produzione esecutiva di Luca Tornatore.

Nel video, un medico e un’infermiera si trovano al comando di un’insolita casa di cura. Tra i pazienti ricoverati, affetti da disturbi strani e alquanto buffi, anche Ultimo si ritrova protagonista della clinica in cui cerca di trovare rimedio alla sua strana  paura di essere malato, alla sua ipocondria. D’altra parte tutto il nuovo disco vuole approfondire anche una sensazione di mancanza, di insicurezza e della ricerca di qualcosa che faccia stare bene.

Ecco il videoclip ufficiale di Ipocondria:

E voi cosa ne pensate del video del nuovo singolo di Ultimo?

Articoli Correlati