Ultimo in vacanza con la fidanzata Jacqueline in Messico (FOTO)

di Giovanna Codella
ultimo

Dopo la pubblicazione di Buongiorno vita, il suo nuovo singolo, Ultimo è volato in Messico con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo per un po’ di meritato relax all’insegna del mare e del sole.

Una volta lì, i due innamorati hanno confermato, pubblicando delle foto che li ritrae felici insieme, che la loro storia sta procedendo a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Soltanto giovedì scorso Ultimo è stato il protagonista di uno show in live streaming, Buongiorno vita – L’evento. Un appuntamento unico e speciale dal Parco archeologico del Colosseo, durante il quale il cantautore romano, oltre a proporre i grandi successi che già hanno consacrato la sua giovane carriera, ha presentato in anteprima assoluta il nuovo singolo.

Questo fine settimana, mentre si trovava all’aeroporto di Fiumicino a Roma con la sua fidanzata Jacqueline Luna di Giacomo, si è messo a suonare e a intonare la sua nuova canzone, avvalendosi di un pianoforte lì posizionato tra bar e negozi.

Inutile dire che così facendo ha attirato l’attenzione di tantissimi passanti che si trovavano lì, oltre che ad accendere l’entusiasmo dei suoi fan che hanno visto il video, poi pubblicato su Instagram.

Due anni fa il cantautore aveva fatto risuonare la melodia di Piccola stella in quello stesso aeroporto, essendo venuto a conoscenza della Certificazione Platino del brano mentre si trovava proprio nell’aerea partenza di Fiumicino, allo scopo di prendere un volo.

A questo punto, è molto probabile che Ultimo e la sua ragazza si trovassero due giorni fa in aeroporto perché erano in procinto di partire per il Messico!

Articoli Correlati