Amici 20: lo sfogo di Tancredi dopo la puntata e la dedica a suo padre

di Giovanna Codella
tancredi amici

Durante il daytime di oggi di Amici 20, Tancredi rivela qualcosa di molto personale che lo riguarda e lo fa mentre riflette su ciò che è avvenuto durante la puntata andata in onda sabato scorso.

Il cantante, purtroppo, si è bloccato durante una delle sue esibizioni, probabilmente anche a causa della sua spiccata emotività, unita a una lieve difficoltà nel mantenere il tempo, cosa che ogni tanto si manifesta.

Clicca qui o sul banner qui sotto per acquistare la felpa di Amici!

amici 20

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Amici 20: Tancredi parla di suo padre

Il ragazzo rivela ad Alessandro che in quel pezzo non sentiva bene la base e che si è sentito molto a disagio. A Sangiovanni, invece, ha fatto questa confessione:

Tutte le puntate le sto dedicando a mio padre. No, non gliel’ho mai detto, ma le sto dedicando tutte a lui. Voglio regalargli delle emozioni, voglio farlo sorridere e stare bene. Oggi non sarà così, perché non c’ero. Mi sento un po’ in colpa, so di aver dato meno.

Sangiovanni ha consolato Tancredi dicendo che non dovrebbe sentirsi in colpa perché non ne ha motivo. Anche se non è riuscito a dare il massimo in una puntata, il cantante di Leggi dell’Universo sta comunque facendo un bel percorso e nel serale sta dimostrando tanto del suo talento.

Inoltre, il cantante gli ha suggerito che di sicuro per il padre di Tancredi è un’emozione immensa solo vederlo sul palco, in ogni caso, è molto bello che lui dedichi le sue esibizioni al papà.

Durante la puntata di sabato di Amici, Maria De Filippi è rimasta molto colpita da una frase dell’artista in una delle sue barre:“Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte. Io sono figlio di mia madre e delle sue scelte”, cosa avrà voluto dire Tancredi?

Articoli Correlati