BTS: Butter è il nuovo singolo in uscita il 21 maggio!

di Alberto Muraro

La notizia era nell’aria da ormai diverso tempo. Il mese di maggio sarà il mese in cui potremo finalmente ascoltare un nuovo inedito dei BTS! La band sudcoreana ha annunciato pochissime ore fa che il prossimo 21 maggio arriverà Butter!

Butter è il nuovo singolo dei BTS

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

A pochissime settimane dalla pubblicazione della loro ultima compilation, i BTS hanno deciso di stupirci ancora.

La conferma dell’uscita di questo nuovo pezzo è stata anticipata con un misterioso video caricato su Youtube.

Senza avvisare nessuno, la band ha caricato sul suo canale un livestrea con l’immagine di un panetto di burro. Nel video, in sottofondo, potevamo sentire i suoni di una cucina e quello di un timer verso un countdown.

Terminato il countdown, i BTS hanno svelato il titolo del nuovo singolo. Un singolo che, ci scommettiamo, promette di diventare un nuovo tormentone.

Visto e considerato il concept e il periodo in cui uscirà, è infatti probabie che si tratterà di un nuovo pezzo scatenato. La BTS Army è convinta che si tratti di un pezzo frizzante e spensierato come Dynamite.

Almeno per il momemnto, in ogni caso, non ci è dato sapere molto altro sul pezzo. Non sappiamo infatti se la sua uscita sarà legata ad un nuovo disco, un EP, oppure se sarà un singolo slegato.

Quello che è certo è che Butter sarà l’inizio di una nuova fase per la carriera dei BTS.

I ragazzi, proprio di recente, hanno pubblicato il brano Film Out. Il pezzo si è trasformato in una hit mondiale ed è il brano di lancio della compilation BTS The Best. La compilation, vi ricordiamo, è stata lanciata come esclusiva per il mercato giapponese.

Articoli Correlati