Tyler Posey si prepara all’addio a Teen Wolf: “E’ il mio primo giorno per l’ultima volta”

di Francesca Leonzi

É cresciuto con Teen Wolf, ha incontrato sul set quello che oggi è il suo migliore amico, la sua popolarità è cresciuta serie dopo serie fino a farlo diventare un beniamino; per Tyler Posey, però, è arrivato il momento di salutare i suoi lupetti.

Su Instagram, l’attore si congeda così ai fan, accompagnando il post ad una foto con l’inseparabile best friend Dylan O’Brien.

“Sono appena arrivato al mio primo giorno di lavoro per l’ultima volta. “Amico, per quanto pensi che faremo questo show?” “Non lo so amico, forse fino ai 25 anni” “Ma che c*zzo! Davvero lo pensi?!” “Si, credo”. Faccio 25 anni fra due settimane. Ti voglio bene Dyl, amo la mia famiglia di Teen Wolf, vi amo tutti. Non vedo l’ora di mostrarvi il prodotto finale”

L’attore, sul set per l’ultima volta qualche giorno fa, si congeda ai fan dopo sei stagioni da protagonista assoluto. Era il 5 giugno 2011 e Teen Wolf debuttava su Mtv: Scott McCall, studente del liceo di Beacon Hills, vedrà la sua vita stravolta per sempre dopo essere stato morso da un lupo mannaro. Diventerà a sua volta un licantropo ma nella sua ricerca di equilibrio con la vita da studente adolescente sarà aiutato dagli amici Stiles, Lydia, Allison e Derek.

Altra occasione per salutare i suoi fan è stato il Comic Con di New York, dove è stato presentato lo sneak peak dell’episodio 6×01.

“Non avrei mai voluto condividere il piccolo schermo con nessun altro per 7 anni se non con queste persone. Abbiamo appena avuto l’ultimo panel come cast di Teen Wolf al Comic Con. Il Comic Con è sempre stato fondamentale per Teen Wolf. E’ stata la prima volta che abbiamo realizzato quanto successo avesse il nostro piccolo show. Quindi è stato perfetto finire in questo modo. Altre lacrime arriveranno, ma sono lacrime di gioia. Vi amo tutti tantissimo. Grazie a voi che amate questo bizzarro piccolo show televisivo e per averci aiutato a farlo diventare com’è oggi. Qualsiasi cosa sia. Sono stati i migliori, i più strani, i più duri e più sensazionali 7 anni della mia vita.”

Pronti i fazzoletti? Siete tristi per la fine di Teen Wolf?

Articoli Correlati