Tutte le volte che ho scritto ti amo: la scena preferita di Lana Condor e Noah Centineo

di Federica Marcucci

Qual è la vostra scena preferita di Tutte le volte che ho scritto ti amo? Se è una domanda troppo difficile ecco che cosa hanno risposto Lana Condor e Noah Centineo. Incredibilmente i due attori, intervistati separatamente, hanno entrambi indicato la stessa scena come preferita in tutto il film.

La scena in questione è quella ambientata in cucina a casa di Peter. Si tratta di un momento particolarmente intenso perché è proprio qui che i due protagonisti si aprono per la prima volta l’uno con l’altra. Noah Centineo e Lana Condor sono stati particolarmente bravi a dare vita a un’atmosfera romantica e reale.

Merito di una grande connessione tra i due nata proprio sul set di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Un legame che, fino a qualche tempo fa, si sospettava fosse di natura sentimentale, ma che è stato prontamente smentito da Noah. Stando a quanto dichiarato dall’attore i due sarebbero legatissimi, ma solo in termini di amicizia.

Un sentimento diverso da quello che lega il suo personaggio a quello di Lara Jean. Noah stesso ha infatti spiegato a The Wrap perché la scena della cucina sia la sua preferita dicendo:

“Quello nella cucina di Peter è il momento in cui lui si rende conto che lei è la ragazza adatta a lui. Entrambi si espongono parlando della storia della loro famiglia”.

Anche Lana Condor non ha dubbi e a Think Progress ha ribadito la stessa cosa.

“La scena più romantica di Tutte le volte che ho scritto ti amo è a casa di Peter in cucina. Lana e Peter parlano del passato che ha molto influito sul loro presente. È una scena molto intima e secondo me spiega bene che il loro rapporto è basato sull’amicizia prima di tutto.”

Che cosa ne pensate, anche questa è la vostra scena preferita di Tutte le volte che ho scritto ti amo?

Articoli Correlati