Noah Centineo rivela di avere una cotta per Selena Gomez!

di Roberta Marciano
noah centineo

Come tutti noi, anche Noah Centineo ha la sua celebrity crush ed è niente di meno che Selena Gomez. In una recente intervista l’attore di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo e Sierra Burges è una sfigata, ha rivelato di apprezzare molto l’ex stellina Disney.

Noah ha dichiarato: “Chi è la mia celebrità crush? Cavolo forse ne ho troppe ma direi Selena Gomez. Sembra una delle persone più forti di sempre, ed è anche un’attivista e sembra una persona innamorata della vita e dell’amore. Non so se è chiaro cosa voglio dire, perché non la conosco ma sembra una bella persona”.

L’attore sarebbe attualmente single anche se i media e i fan lo hanno accostato spesso alla sua co-star Lara Condor, anche se i due si sono sempre dichiarati solo amici. Intanto in tanti sui social vorrebbero vedere questa coppia composta da Noah e Selena e i fan di quest’ultima hanno davvero apprezzato che l’attore abbia definito la cantante di Back To You la sua celebrity crush per quello che fa come persona e non solo per il suo aspetto.

Qui per guardare il momento dell’intervista in cui parla di Selena

Cosa ne pensate delle parole di Noah Centineo su Selena Gomez?

Articoli Correlati