GingerGeneration.it

Tredici: la terza stagione in arrivo ad agosto su Netlix?

scritto da Roberta Marciano
tredici libro

Potrebbero esserci delle sorprese in arrivo, molto prima del previsto. Si vocifera, infatti, che la terza stagione di Tredici (in inglese 13 Reasons Why) possa essere rilasciata su Netflix nel mese di agosto!

Non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali, ma sappiamo per certo che la nuova stagione sarà rilasciata proprio quest’anno e le riprese della serie sono finite quindi siamo vicini! Anche se il tutto è stato avvolto nel mistero, non si sono infatti viste molte foto o teaser della nuova stagione e anche gli stessi attori non hanno dato indizi.

Dove eravamo rimasti

L’ultimo episodio e concentrato sulla fine del processo, sul racconto delle donne che hanno subito abusi e molestie e sul funerale di Hannah. Tutto sembra concludersi per il meglio e tutti sembrano aver trovato la loro pace a eccezione di Tyler,  che, bullizzato ancora dai compagni, decide di farsi giustizia da solo. Con il suo arsenale di armi prova a fare irruzione a scuola ma sarà Clay a dissuaderlo.

Quello che sappiamo fino ad ora

Al termine della seconda stagione, Tyler è pronto a fare una strage con le armi nel suo liceo, mentre viene prontamente fermato da Clay. L’ultimo episodio si conclude proprio così il che fa pensare che la nuova stagione tratterà proprio di questo. Nel corso dei tredici episodi sono stati introdotti anche temi diversi dal bullismo e la violenza sessuale, ma hanno sempre preso più campo altri temi importanti come l’abuso di droghe, l’uso smodato delle armi e l’omofobia.

Quello che è certo è che nella terza stagione non ci sarà Hannah Baker, come già confermato dalla stessa Katherine Langford (qui per saperne di più).

Della possibilità che la serie esca ad agosto ve ne avevamo parlato anche nel Ginger Podcast che potete trovare di seguito!

https://www.instagram.com/p/BvSA1ieAZvf/?utm_source=ig_web_copy_link

Siete curiosi di vedere la nuova stagione di Tredici?