Travalo è il nuovo compagno di viaggio perfetto delle donne

di Laura Boni

Le confezioni dei profumi sono grandi, pesanti e fragili? No problem! Ora c’è Travalo. Piccolo, leggero e antiurto! Un porta profumo spray ricaricabile in pochi secondi grazie al sistema brevettato Genie-S Refill, che permette un facile e veloce travaso senza dispersione del liquido: rimuovete il cappuccio dalla boccetta del vostro profumo, inserite la pipetta nel forellino sottostante e premete ritmicamente per riempire il Travalo! Pratico da mettere in borsetta, nella pochette della giacca, nella borsa da palestra e nel trolley, è approvato per essere portato in aereo e contiene 5ml di profumo (corrispondenti a 65 spruzzi).

Tre i modelli a disposizione:

Classic Excel. Realizzato interamente in alluminio anodizzato per la massima leggerezza e resistenza, con spruzzino cromato e visualizzatore di plastica per controllare il contenuto. Dieci i colori (rosso fuoco, arancione zucca, giallo sole, verde smeraldo, blu elettrico, viola, fuxia, rosa pastello, nero e argento) venduti in un’elegante confezione nera.

Pure Excel. Realizzato in uno speciale materiale plastico trasparente e dotato di un elegante tappo in alluminio anodizzato, è declinato in cinque colori moda: rosa, fuxia, viola, nero, argento e venduto in una cover trasparente.

Touch. Il porta profumo in alluminio con roller che permette di non sprecare neanche una goccia o disturbare gli altri in ambienti comuni. Quattro colori luxury disponibili: nero, argento, oro e rosa.

La confezione in pelle con due Travalo è ideale per la coppia in viaggio o per avere sempre con sé due profumazioni. Una nuova distribuzione in esclusiva sul mercato italiano, brevettato e già venduto nella famosissima profumeria Bertozzini 1913 a Roma e al Design Supermarket de La Rinascente; oppure lo puoi acquistare online nello shop di Compagnia del viaggio.

Articoli Correlati