Torna in Italia Apasionata con lo spettacolo "Magia di Stelle"

di admin

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto lo scorso anno con "Charm of freedom" torna in Italia Apasionata con un nuovo spettacolo equestre: "Magia di Stelle". L’evento si svolgerà sabato 27 Novembre al Medilanum Forum di Assago (MI) e andrà in scena con due spettacoli, uno pomeridiano alle 16,00 e uno serale alle 21,00.

Le magie di Leyla

Apasionata, che ormai da diversi anni incanta il pubblico con straordinarie esibizioni di cavalli e cavalieri, debutterà con il nuovo spettacolo il 6 novembre a Riesa in Germania e successivamente inizierà il tour europeo che toccherà trenta città europee tra cui Milano, Parigi, Berlino e Londra.

La protagonista di "Magia di  Stelle” è Leyla, una giovane che esprime un desiderio vedendo una stella cadente. Quando la stella tocca il suolo si tramuta in polvere, Leyla la raccoglie e riempie il suo portafortuna, un amuleto d’oro, sperando di poterla utilizzare per riportare la pace sulla terra. Il suo sogno, però, sembra svanire quando una figura scura le ruba l’amuleto d’oro. Pedro, un misterioso cavaliere, si propone di aiutarla a recuperare la preziosa polvere di stelle. Ha inizio l‘avventuroso viaggio…

Per acquistare i biglietti:


TICKETONE
Infoline: 892.101
oppure clicca qui

TICKETWEB
Infoline: 199.158.158
oppure clicca qui

FORUMNET
Infoline: 199.158.158
oppure clicca qui

 

 

 

Articoli Correlati