Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire insieme in Spider-Man 3?

di Federica Marcucci
Tom Holland Spider-Man - Far From Home: Parker subirà un importante cambiamento?

Tom Holland si sta dando davvero molto da fare ultimamente. Dopo aver lavorato con Netflix (Le strade del male), si prepara a tornare con Cherry, storia ispirata a fatti veri che parla di un reduce di guerra, che sarà distribuito su Apple TV. In occasione dell’uscita del film l’attore è stato intervistato da Variety: una chiacchierata in cui Tom ha anche avuto modo di parlare del suo Spider-Man, un personaggio a cui è legatissimo e che ha avuto occasione di portare sullo schermo a modo suo.

L’attore non ha potuto svelare molto a proposito di Spider-Man 3, nonostante tutto l’intervistatore Clayton Davis ha colto l’occasione per domandare quello che tutti ci siamo chiedendo:

Ci sarà un multiverso in Spider-Man 3? Se sì è possibile che ci saranno anche Andrew Garfield e Tobey Maguire?

Queste le parole di Tom Holland a riguardo:

Questa cosa mi fa impazzire. Non so se ci saranno anche Andrew e Tobey. Se così dovesse essere me l’hanno tenuto nascosto. Ed è qualcosa che di certo potrei aspettarmi dalla Marvel!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Non a caso, nel corso dell’intervista, Tom Holland ha sin da subito detto che sin dalla prima lettura dello script Spider-Man 3 gli è sembrato qualcosa di incredibile. “Il più ambizioso film di supereroi mai fatto”, citando le sue parole.

Che dire… sarebbe davvero bellissimo portare la story line di Spider-Man su un livello di multiverso, dando così la possibilità agli spettatori di vedere in un unico film i tre attori che negli anni hanno portato in vita l’Uomo Ragno.

Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Nel frattempo vi ricordiamo che Spider-Man 3 è diretto da Jon Watts e dovrebbe uscire nei cinema a dicembre di quest’anno.

Secondo voi vedremo Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire insieme in Spider-Man 3?

Articoli Correlati