GingerGeneration.it

Tokio Hotel in studio e duetto per Bill Kaulitz

scritto da Alice Ziveri

Qualche settimana fa era arrivata una “soffiata” via Twitter da parte dell’etichetta discografica americana della band, la Cherrytree Records: progetti in ballo per Bill Kaulitz.
Proprio oggi la conferma sui social network ufficiali dei Tokio Hotel: “Last week, Bill recorded a track in collaboration with another artist….awesome surprise! We’ll keep you posted!“. Settimana scorso Bill ha registrato un pezzo in collaborazione con un altro artista… grandiosa sorpresa! Vi terremo aggiornati.
Ma le notizie non sono finite, perchè un paio di giorni fa i fan erano stati informati, sempre via Facebook, che i gemelli si trovavano in studio per scrivere e fare una sessione di registrazioni. Per qualche ora la cosa è rimasta nell’incertezza, perchè poco dopo  questo aggiornamento ne è arrivato un altro, che ha reso chiaro e palese che la fanpage era stata hackerata: una cosa risolta però nel giro di pohe ore, liberandosi del post incriminato e lasciando intatto invece quello sul lavoro in studio. Possiamo quindi presumere che quella fosse la verità!
Cosa starà bollendo in pentola? E con chi avrà duettato Bill?
Diteci la vostra!