Tini – La Nuova Vita di Violetta: Locandina e prime foto!

di Laura Boni

Dopo l’arrivo del primo trailer ufficiale dell’attesissimo Tini – La Nuova Vita di Violetta, ora possiamo vedere la locandina e le prime foto tratte dal film di Violetta; protagonista assoluta del poster è Martina Stoessel che manda un bacio ai suoi fan, mentre alle sue spalle c’è una locandina di lei che canta. Nelle altre immagini vediamo Leon pensieroso, Violetta che mangia il gelato con un nuovo amico ed una festa sulla spiaggia.

Guarda nello slider alto tutte le foto del film!

Sul grande schermo ritroveremo alcuni degli altri attori di Violetta fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso, insieme a un gruppo di giovani talenti internazionali nella parte dei nuovi amici di Violetta: gli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana; gli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi di Alex & Co e l’attore olandese Ridder Van Kooten.

Tini_teaser_italia Martina Stoessel

Tini – La Nuova Vita di Violetta arriverà nelle sale italiane il 12 maggio 2016.

Trama:

Il film racconta la trasformazione vissuta da Tini in seguito alla serie televisiva da lei interpretata e il profondo cambiamento generato nella giovane artista. La storia del film, che riflette le vicende personali di Tini, racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé.

Guarda il primo trailer di Tini – La Nuova Vita di Violetta:

Tini - La Nuova Vita di Violetta - Teaser Trailer Ufficiale Italiano HD

Articoli Correlati