Jorge Blanco con Leonardo Cecchi sul set di Tini – La nuova Vita di Violetta: Video dietro le quinte!

di Laura Boni

Jorge Blanco è orfano dell’altra metà del suo Dinamico duo (visto che lui è in Italia e Ruggero Pasquarelli è in Argentina per Soy Luna), ma sembra che abbia già trovato un nuovo degno compagno di marachelle: l’attore messicano ha postato sul suo canale Youtube un video che ci porta dietro le quinte del set siciliano di Tini – La nuova Vita di Violetta. Nelle prime immagini vediamo Jorge nella sua stanza d’hotel, dove ci mostra l’arcobaleno, poi prende un gommone con il resto della crew per girare alcune scene, anche se una vespa cerca di mangiarsi i resti del suo pranzo.

La nostra parte preferita, però, arriva quando appare un altro dei nostri attori di Disney Channel preferiti, ovvero Leonardo Cecchi di Alex & Co; come vi abbiamo raccontato qui, anche lui farà parte del cast internazionale del film di Violetta accanto a Martina Stoessel, Mercedes Lambre (che fa un’apparizione nel video) e lo stesso Jorge. Da quello che abbiamo potuto vedere in questo video, però, l’attore che interpreta Leon e Leonardo sono già diventati amici e hanno deciso di fare uno scherzo al collega Ridder van Kooten (anche lui nel cast di Tini), postando una sua foto molto ravvicinata su Instagram.

Follow my friend @riddervankooten ! Sigan a mi amigo @riddervankooten ! ?

Una foto pubblicata da Jorge Blancog (@blancogjorge) in data:

Anche Leonardo ha confermato la loro nuova bromance postando una poetica foto di lui e Jorge sugli scogli; noi siamo già fan di questa amicizia, voi?

? Ph. @ebaudains Una foto pubblicata da Leonardo Cecchi (@leonardocecchi23) in data:

Guarda il video di Jorge Blanco e Leonardo Cecchi sul set di Tini:

Articoli Correlati