Tini: Martina Stoessel sarà ospite di E Poi C’è Cattelan il 9 Marzo!

di Laura Boni

Tini sta per tornare in Italia. Prima del previsto! E’ appena stato annunciato che Martina Stoessel sarà ospite di E Poi C’è Cattelan giovedì sera insieme a Jake La Furia. La ex protagonista di Violetta sicuramente verrà nel nostro Paese per promuovere il suo tour Got Me Started, che farà data anche a Milano e Roma.

Il primo concerto sarà il 28 Marzo al Forum di Assago di Milano e la seconda il 30 Marzo al Palalottomatica di Roma. I biglietti per entrambe le date sono ancora disponibili, li trovate su TicketOne.it.

Guarda il video promozionale per il concerto di Tini a Milano:

Nel corso dell puntata di EPCC, Alessandro Cattelan darà spazio anche per la rubrica che tanto successo ha riscosso nelle scorse settimane, il Parking Karaoke. Protagonista dell’episodio di questa settimana sarà Paola Cortellesi: oltre a parcheggiare cantando, con il conduttore della trasmissione l’attrice aprirà la puntata con una clip liberamente ispirata a Frankenstein Junior.

Tra gli altri ospiti di questa settimana di E Poi C’è Cattelan ci saranno Giorgio Chiellini, Isabella Ragonese, Elio Germano, Fabio De Luigi, Alessio Bernabei, Manuel Agnelli e Cosmo.

Questo sarà il primo tour da solista di Tini dopo il suo ruolo da protagonista nel lungometraggio Tini: La Nuova Vita di Violetta e l’uscita del suo album d’esordio Tini ad aprile 2016. Nel corso del tour TINI – GOT ME STARTED, si eseguirà brani tratti dal suo album d’esordio, dalla colonna sonora del film e dalla serie tv che ha lanciato la sua carriera, Violetta.

Andrete al concerto di Tini?

Articoli Correlati