Ruggero Pasquarelli parla di Martina Stoessel: “Sono fan di Tini!”. VIDEO!

di Laura Boni
Martina stoessel ruggero pasquarelli

Moltissimi V-Lovers hanno seguito Martina Stoessel nella sua nuova avventura nella musica. Ma c’è anche qualcuno dei suoi ex colleghi che si dichiara Tinista. Ruggero Pasquarelli ci ha confessato di essere un super fan della sua amica Martina. Quando l’ho intervistato per Soy Luna gli ho chiesto di raccontarmi come era andata la performance che ha fatto con Tini recentemente (guarda qui il video) e l’attore ha confessato il suo entusiasmo per il disco della collega.

E’ stato molto emozionante vedere Tini sul palco perché sta crescendo tantissimo come artista” ha confessato Ruggero, “Le faccio un grande in bocca al lupo perché io sono un suo super fan“. “So tutte le canzoni a memoria. Cande (Candelaria Molfese, la sua ragazza, ndr) mi dice sempre: Ma tu sei proprio un suo fan! Ascolta anche altra musica” ha continuato, “Ma a me piace proprio la musica di Tini“.

Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Ruggero Pasquarelli:

Oggi sono iniziate le vendite dei biglietti per le date italiane del Got Me Started Tour di Martina Stoessel. Tini si esibirà in Italia il 28 marzo a Milano al Mediolanum Forum di Assago e il 30 marzo a Roma al Palalottomatica.

Il Tini Tour è il primo tour da solista di Martina Stoessel dopo il suo ruolo da protagonista nel lungometraggio Tini: La Nuova Vita di Violetta e l’uscita del suo album d’esordio Tini ad aprile 2016. Nel corso del tour TINI – GOT ME STARTED, eseguirà brani tratti dal suo album d’esordio, dalla colonna sonora del film e dalla serie tv che ha lanciato la sua carriera, Violetta.

Venite a scoprire su GingerGeneration.it tutte le info sui biglietti del tour di #Tini! @tinitastoessel #martinastoessel #tinitour #gotmestartedtour

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Siete riusciti a prendere i biglietti per il tour di Martina Stoessel?

Articoli Correlati