Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep stanno insieme?

di Federica Marcucci

Solo pochi giorni fa abbiamo avuto modo di parlare di Timothée Chalamet riguardo al suo nuovo ruolo. L’attore è stato infatti scelto da Denis Villeneuve per la parte di protagonista nel remake di Dune. Oggi il giovane attore più amato di Hollywood ha fatto di nuovo parlare di sé… ma stavolta il cinema non c’entra nulla.

Timothée Chalamet è stato infatti fotografato in compagnia della bella Lily-Rose Deep. La foto è stata scattata di nascosto in un locale di New York e in poche ore è rimbalzata sui social dove tutti si domandano se i due stiano insieme. Certo, le fotografie non mostrano nulla di certo. Tuttavia è chiaro che tra i due ci sia una certa confidenza e un certo affetto.

Qualcuno ha addirittura dichiarato che i due si siano baciati in pubblico, ma non ne abbiamo la prova. Se così fosse il tenebroso Timothée Chalamet avrebbe spezzato il cuore a milioni di fan in tutto il mondo, innamorati di lui dopo l’enorme successo di Chiamami col tuo nome.

Grazie al film di Luca Guadagnino l’attore è balzato in vetta ai nomi più richiesti di Hollywood. Ben presto lo rivederemo in Beautiful Boy, mentre per ora resta incerto il destino di A Rainy Day In New York. In quest’ultimo film Timothée Chalamet aveva recitato al fianco di Selena Gomez, tuttavia Amazon ne ha bloccato l’uscita fino a data da destinarsi.

A differenza di Timothée, che si dedica solo al cinema, Lily-Rose (figlia ricordiamo di Johnny Deep e Vanessa Paradis) non è solo un’attrice ma anche una modella come sua madre.

Che cosa ne pensate di Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep come coppia?

 

Articoli Correlati