TikTok impazza tra le celeb e diventa un red carpet virtuale

di Marco Della Corte
TikTok impazza tra le celeb e diventa un red carpet virtuale

TikTok impazza tra lo celeb: numerosi gli esponenti dello showbiz internazionale che i giorni scorsi si sono divertiti a utilizzare il social network mostrandosi nei loro abiti di tutti i giorni e proponendo simpatici sketch e balletti. Da semplice app “musicale”. TikTok è così divenuto un vero e proprio red carpet virtuale. A dimostrare che non c’è un’età per divertirsi su TikTok ci pensa Mara Maionchi che, a 79 anni, ha aperto il suo profilo @maramaionchi. La discografica si è subito dilettata in sketch ironici, duettando e rispondendo alle domande, ma anche lasciandosi andare a confessioni sulla sua vita professionale. Ovviamente, la community è in attesa della prossima epica frase da trasformare in un trend! In pochi giorni, ha già superato i 100.000 follower.

TIKTOK: ANCHE JOHN TRAVOLTA ED ED WESTWICK SI UNISCONO AL PARTY

La famiglia Travolta con John (@johntravolta) e la figlia Ella (@ella.travolta) è approdata sulla piattaforma portando alla ribalta i passi di uno dei balli più iconici del musical “Grease” del 1978 ma sulle note però del brano Sunday Best dei Surfaces. La febbre è salita alle stelle! Anche Ed Westwick (@edwestwick), meglio noto con il nome del suo personaggio Chuck Bass, ha fatto il suo debutto su TikTok scatenando la «Gossip Girl»-mania. L’attore è entrato nel vivo della piattaforma fin dal suo primo video che, utilizzando il trend del #DimmiCheSei senza dirlo, ha replicato un dialogo cult della serie tv.

LA PARTNERSHIP CON UEFA EURO 2021

TikTok ha annunciato di essere partner ufficiale di UEFA EURO. Una partnership inedita: per la prima volta, una piattaforma di intrattenimento digitale sponsorizza una delle maggiori competizioni internazionali per UEFA. La community di TikTok ama celebrare lo sport in modi creativi, e presto potrà interagire con tutti i contenuti imperdibili di UEFA EURO 2020. TikTok si conferma, così, la casa dei tifosi e degli appassionati di calcio. 

LA TOP TEN DELLA SETTIMANA

Le Top 5 Viral Song della settimana in Italia:

  1. Xilo – Aesthetic
  2. Static & Ben El & Black  Eyed Peas – Shake Ya Boom Boom
  3. MV Killa & Yung Snapp & Enzo Dong – SPLASH
  4. Aya Nakamura – Copines
  5. Boney M. – Rasputin

 

Hottest artist della settimana:

yungblud // Lil Baby // Cardi B // Cristina D’avena // Will

 

Per aggiornamenti su TikTok e altre app continuate a seguirci!

 

 

 

 

Articoli Correlati