Amici 20: ecco i nomi dei possibili giudici del Serale

di Giovanna Codella
amici - serale

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi si inizia a pensare al Serale. Ecco i nomi dei possibili giudici della fase conclusiva del talent show.

Clicca qui per abbonarti a Star di Disney Plus con lo sconto!

amici 20

Chi sono i possibili giudici del Serale

Il settimanale Vero, come riportato da Gossipetv.it, sull’ultimo numero in edicola ha svelato che Maria De Filippi vorrebbe portare al Serale due artisti molto amati dal pubblico del talent show.

Si legge, infatti, che Michele Bravi potrebbe far parte del cast della fase serale di Amici. Come sappiamo ha fatto parte del programma come tutor e poi ha partecipato ad Amici Speciali.

Il secondo nome corrisponde a quello di un’allieva che anche vinto la sua edizione. Si tratta di una delle vincitrici più amate di sempre, a distanza di tanti anni. Ebbene, in quest’occasione è stato fatto di nuovo il nome di Alessandra Amoroso.

Quando inizia il Serale di Amici 20? 

Oggi, è andata in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici condotta da Maria De Filippi. La conduttrice è stata molto chiara e la fase conclusiva inizierà tra circa un mese, quindi dalla seconda metà di marzo.

Intanto, tutti gli allievi della scuola possono continuare la loro corsa verso il serale, a fermarli potrà essere soltanto uno dei professori che potrebbe scegliere di non confermare la felpa color oro per il suo allievo.

Non esistono però limiti per il numero di allievi ammessi e tutti, almeno in teoria, potrebbero partecipare alle puntate del talent show che andranno in  onda in prima serata su Canale 5.

L’unico limite è rappresentato dal gran numero di performance che dovranno preparare i concorrenti e qui sarà importante la disciplina e saper fare tesoro di quanto appreso in questi mesi, confermando così che quella di Amici è davvero una scuola.

Articoli Correlati