iZombie: lo show rinnovato per la seconda stagione – In Italia arriva su Mediaset Premium

di Benedetta Cremona
iZombie stagione 2

Le avventure di Liv, l’amata zombie-investigatrice, non hanno intenzione di fermarsi. Visto il grande successo di pubblico e il grande numero di fan che si stanno appassionando ogni giorno di più alle indagini soprannaturali di Liv, la Cw ha deciso di rinnovare iZombie per la seconda stagione.

Anche grazie alla simpatia dell’attrice Rose McIver,  protagonista assoluta della serie, la zombie mangia-cervelli Olivia Moore sta conquistando sempre più il pubblico, oltre che per la sua capacità di risolvere casi di omicidio, anche per il suo brillante sense of humor. La coppia formata dalla giovane non morta e il medico Ravi colpisce, ogni episodio di più, per essere davvero affiatati e simpaticissimi! Inoltre, tutti stiamo aspettando di sapere se l’ex fidanzato di Liv, Major (di cui la ragazza è ancora innamorata) arriverà a scoprire la verità sulla natura della sua vecchia fiamma e se tra i due ci sarà un ravvicinamento. La season two di iZombie potrebbe portare poi a nuovi sviluppi anche nella storia del cattivissimo zombie Blaine.

Mentre in America la prima stagione è arrivata all’episodio 1×09 Patriot Brain, che andrà in onda questa sera, le avventure di Liv sbarcheranno presto anche in Italia. Il primo episodio di iZombie andrà infatti in onda prossimamente su Mediaset Premium.

Ancora non si sa con certezza quando la seconda stagione di iZombie tornerà sugli schermi, ma molto probabilmente succederà nel periodo primaverile del prossimo anno. Nel frattempo il produttore esecutivo (nonché creatore del tanto compianto Veronica Mars) Rob Thomas sta già cominciando a progettare le future avventure di Liv per renderle più spettacolari che mai!

Siete contenti che iZombie sia stato rinnovato per la seconda stagione?

Articoli Correlati