Primo scatto per The Flash e Supergirl insieme [FOTO]

di admin
the_flash_supergirl_set_crossover_grant_meliss

Dopo la notizia del crossover tra i telefilm The Flash e Supergirl (i più maligni dicono a causa degli scarsi ascolti di quest’ultima), ecco arrivato il primo scatto sul set, che ritrae i due supereroi insieme per la prima volta.

Those two emblems look pretty good together… @melissabenoist

Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data:

A renderlo pubblico è Grant Gustin (The Flash) sul suo profilo Instagram, seguito a ruota dalla futura compagna di avventure, Melissa Benoist (Supergirl), che ha postato lo scatto sul suo profilo Facebook. L’attore statunitense commenta positivamente la foto, contento del futuro incontro e di quella che potrebbe essere un’esperienza particolare per entrambe le star.

La foto era stata preceduta nei giorni scorsi da altri scatti, fatti sempre sul set dell’episodio dall’attore 26enne:

Hey Flash producers… I’ve already got a fancier chair on Supergirl than I’ve got on Flash. Just saying…

Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data:

Jusssst gonna document the whole experience. Not excited at all. #Supergirl

Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data:

Il crossover andrà in onda il prossimo 28 marzo negli USA con il titolo: Truth, Justice and the American Way. Qualche anticipazione sulla trama? La bella Supergirl dovrà vedersela con Master Jailer, a sua volta impegnato nel rintracciare ed uccidere i fuggitivi da Fort Rozz. Entrerà in scena anche un pezzo d’Italia, con l’attrice canadese (di origini italiane) Italia Ricci, che interpreterà il ruolo di seconda assistente di Cat.

L’attesa è tanta ed i critici sono già pronti a far esplodere i loro giudizi. Gli appassionati dovranno però avere ancora un po’ di pazienza.

 

Articoli Correlati