Kung Fu Panda 3: Po alla ricerca di se stesso. VIDEO!

di admin

Finalmente Po è tornato! In Kung Fu Panda 3 (guarda il trailer!) il nostro guerriero di arti marziali preferito ci farà divertire nelle vesti di condottiero di un esercito di buffi panda che praticano l’arte del Kung Fu.

L’attesa è ormai finita: nelle sale italiane Kung Fu Panda 3 uscirà in anteprima il weekend del 12 e 13 marzo, per poi stabilirsi definitivamente da giovedì 17 marzo. Dopo l’enorme successo dei primi due capitoli della Dreamworks, che hanno ottenuto una valanga di premi sia dal pubblico che da parte della critica, l’irresistibile Po ritorna al cinema con una nuova, leggendaria avventura.

Al fine di diventare un vero e proprio maestro di Kung Fu e riuscire ad esprimere tutte le sue incredibili potenzialità, Po, seguendo i consigli del suo mentore Shifu, dovrà tornare alle proprie origini e giungere, attraverso un lungo viaggio, fino alla sua terra natale. La ricerca di se stesso, del proprio destino e delle proprie radici, faranno ricongiungere il nostro amato panda con il suo vero padre Li: un altrettanto simpatico e ancor più paffuto orsacchiotto bianco e nero. Insieme i due procederanno verso la scoperta del passato di Po in un turbine di emozioni e divertimenti. Una volta raggiunto il suo villaggio d’origine, Po inizierà a capire cosa vuol dire davvero essere un panda: fare baldoria continuamente e ingozzarsi di ravioli fino allo sfinimento!

Purtroppo però non tutto va come sperato: Kai, una sorta di spaventoso Minotauro, maestro del dolore e della vendetta, che vuole rubare il Chi di tutta la valle e distruggere il palazzo di giada. L’unico che può difendere la valle è inevitabilmente Po, il guerriero dragone che, avendo ritrovato se stesso, da allievo diventa maestro e insegna ai suoi nuovi amici panda l’arte del Kung Fu per poi guidarli contro Kai in nome della pace e dell’armonia della Cina.

Correte dunque al cinema già da questo weekend, e fateci sapere cosa ne pensate dell’ormai leggendario Po in queste nuove vesti e del suo esilarante padre Li!

Guarda la clip di Kung Fu Panda 3 con Kai:

Kung fu Panda 3 | Clip KAI [HD] | Adesso al Cinema

Articoli Correlati