GingerGeneration.it

The originals: lo spin-off su Hope potrebbe diventare realtà?

scritto da Elisa Baroni
the originals klaus hope

La quinta e ultima stagione di The originals inizierà il 20 Aprile (scopri i dettagli qui). Da un po ormai però girano voci su un possibile (e ora sempre più probabile) spin-off con protagonista Hope Mikaelson. Tvline ha diffuso la notizia che CW (il canale dello spin-off di Vampire Diaries) starebbe già ingaggiando alcuni attori per il cast.

L’aspetto più interessante di questa news è che tra gli attori potenziali protagonisti ci sarebbe Matt Davis (Alaric Saltzman in Vampire Diaries ndr). Poche sorprese sulla presenza di Danielle Russell. La ragazza interpreterà Hope adolescente nell’ultima stagione di The originals e potrebbe continuare nel ruolo nell’eventuale spin-off. Nell’articolo si parla anche di Aria Shahghasemi per cui sembra che Hope un interesse amoroso nella stagione conclusiva.

Le speranze per un eventuale spin-off si erano accese lo scorso agosto. Mark Pedowitz (presidente di CW ndr) aveva infatti dichiarato: Ci sono state molte discussioni intorno al suo personaggio, ha detto Pedowitz ai reporter. Tuttavia ha poi aggiunto che potrebbe essere presto per qualunque dettaglio più concreto. Per ora non c’è nulla di certo, ha continuato. Julie Plec vuole davvero concentrarsi sul finale di The originals per ora.

Julie Plec sempre a Tvline aveva parlato del futuro. Penso che ci sia la possibilità di altre serie su questa linea, aveva detto. Il mondo sovrannaturale ha senza dubbio moltissime potenzialità per ulteriori trame e sviluppi. Staremo a vedere se il progetto diventerà qualcosa di concreto. La Plec nel frattempo è impegnato con il revival di Roswell (scopri maggiori dettagli qui).

La stessa Danielle Russell ha ritwittato alcuni articoli riguardati lo spin-off. Ci vorrà dire qualcosa?

E voi, cosa ne pensate di un possibile spin-off di The originals?