Vampire Diaries: Michael Trevino sarà nel cast del revival di Roswell

di Elisa Baroni
vampire diaries -tyler-8

Ieri vi avevamo dato la notizia che Nathan Parson (volto noto per i fan di The originals) sarà tra i protagonisti del revival di Roswell (leggi i dettagli). Tvline ha diffuso la notizia che anche un attore di Vampire Diaries sarà presente nella serie sugli alieni.

Di chi si tratta? Di Michael Trevino ovvero Tyler Lookwood che in Vampire Diaries interpreta un ibrido. Julie Plec e Carina Adly Mackenzie sembrano quindi molto affezionate ai loro vecchi attori. Trevino sembra vestirà i panni Kyle Valenti. Kyle è il figlio del popolare sceriffo e inizierà a porsi delle domande sulla sua vita “dorata” dopo aver scoperto alcune cose orribili accadute alla sua famiglia in passato.

Carina Adly Mackenzie (sceneggiatrice anche di The originals) ha scritto su Twitter riferendosi all’ingaggio di Trevino: Sono contenta di poter condividere questa notizia con voi. (Fatto divertente: ho pianto quando abbiamo concluso l’accordo).

Anche Julie Plec su Twitter si dice felice della notizia dell’ingaggio di Trevino:

La serie cult Roswell è andata in onda dal 1999 al 2002. Shiri Appleby, Jason Behr, Katherine Heigl (Grey’s Anatnomy), Brendan Fehr, Majandra Delfino e Nick Wechsler interpretavano i giovani protagonisti. Il gruppo era formato da umani e alieni sempre in fuga dal governo. Amori difficili, piccoli e grandi drammi e altre storie quotidiane facevano da sfondo alle vicende.

Nel cast di Roswell sarà presente anche Tyler Blackburn, Caleb in Pretty Little Liars. La serie sugli alieni era seguitissima quando era in onda. Staremo a vedere se il revival sarà all’altezza dell’originale!

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo ruolo dell’attore di Vampire Diaries?

Articoli Correlati