GingerGeneration.it

Dawson’s Creek: è in arrivo la reunion del cast originale (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro
netflix dawson's creek

Se anche voi siete dei figli degli anni ’90 non potrete che ricordare con nostalgia e affetto Dawson’s Creek, serie adolescenziale per eccellenza che ha accompagnato i nostri pomeriggi per ben 6 stagioni dal 1998 al 2003.

Ebbene, tenetevi forte, perché abbiamo grandi notizie per voi! In una recente intervista concessa al Tonight Show di Jimmy Fallon, Katie Holmes (l’indimenticabile interprete di Joey Potter nel telefilm) ha infatti confermato l’arrivo di una reunion del cast originale!

Mettiamo però subito in chiaro le cose: i produttori della serie creata da Kevin Williamson non hanno alcuna intenzione, almeno per adesso, di dare vita ad un reboot. Insomma, scordatevi di poter rivedere i ragazzi di Dawson’s Creek di nuovo sul piccolo schermo. Katie Holmes ha infatti confermato soltanto che a breve si rivedrà con i suoi vecchi colleghi, una reunion non dissimile da quella organizzata poco tempo fa dal cast di Buffy l’Ammazzavampiri.

Qui sotto il video dell’intervista.

Il massimo che ci potremmo aspettare, dunque, è un selfie di gruppo di Katie insieme a Pacey Witter (Joshua Jackson), Dawsons Leery (James Van der Beek) e Jen Lindley (Michelle Williams). Sia la Holmes sia Jackson, infatti, hanno di recente negato di voler partecipare ad una nuova stagione del telefilm specificando:

Dawson’s Creek è stato un periodo molto speciale in tutte le nostre vite, ma è meglio che alcune cose rimangano come sono. Mi piacerebbe passare ancora del tempo insieme a tutti loro, ma non sono sicura che una reunion sarebbe davvero appagante come tutti vorremmo che fosse“

 

Vi piacerebbe rivedere il cast originale di Dawson’s Creek di nuovo insieme?