The originals 5: l’ultima stagione andrà in onda ad Aprile!

di Elisa Baroni
the originals quinta stagione

La premiere della quinta e ultima stagione di The originals andrà in onda venerdì 20 Aprile! L’annuncio è stato dato alla stampa da CW ai Television Critics. Tvline è stato tra i premi a diffondere la notizia (attesissima dai fan dello spin-off di Vampire Diaries). Le riprese si sono concluse lo scorso dicembre.

La quinta e ultima stagione di The originals inizierà con un salto temporale testimoniato dalla crescita di Hope (leggi i dettagli). La figlia di Hayley (Phoebe Tonkin) e Klaus (Joseph Morgan) non sarà più una bambina ma adolescente. Anche Cami (Leah Pipes) dovrebbe rivedersi. Del resto in una serie tv di questo genere la morte è sempre solo qualcosa di “temporaneo”.

Caroline (Candice King) sarà molto presente in questa ultima stagione. Ecco cosa aveva dichiarato Julie Plec su Twitter: Vedremo Caroline diverse volte in questa stagione. Lei e Klaus avranno alcune interessanti conversazioni sull’attrazione che li ha legati in passato. La rivedranno attraverso la cotta che Hope avrà per un “bad boy”. Caroline parlerà di quello che l’aveva attratta di lui quando era una teenager. I fan del Klaroline potranno quindi molto probabilmente rivedere la loro coppia preferita insieme.

Nell’attesa di avere qualche dettaglio in più sugli episodi della quinta stagione ecco qualche foto delle feste dai social del cast di The originals.

Joseph Morgan ha festeggiato il nuovo anno con la moglie Persia White:

Happy vampire 2018! May your days be filled with happiness! @therealjosephmorgan

Un post condiviso da Persia White (@misspersiawhite) in data:

Claire Holt (Rebekah Mikaelson) è felice di iniziare il 2018 con il suo nuovo marito Andrew Joblon :

Pretty happy with my New Year kiss ??

Un post condiviso da Claire Holt (@claireholt) in data:

 

 

E voi, cosa vi aspettate dalla quinta (e ultima) stagione di The originals? 

Articoli Correlati