Tiziano Ferro pronto per la finale di Masterchef 7, in onda l’8 marzo (FOTO)

di Alberto Muraro

Masterchef 7 si conclude con il botto grazie ad un endorsement di tutto rispetto! Qualche ora fa, infatti, Tiziano Ferro ha condiviso sui social un selfie confermando ai suoi fan di essere un appassionato del talent show culinario di Sky Uno!

Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo, Antonia Klugmann e Joe Bastianich e il team social di Sky accolgono dunque Tiziano Ferro fra gli influencer di punta della trasmissione. La finale, vi ricordiamo, andrà in onda su Sky Uno giovedì 8 marzo a partire dalle 21:15. La speranza, ovviamente, è quella di vedere il cantante prendersi una pausa dagli impegni musicali e partecipare alla trasmissione in futuro, sia in qualità di ospite sia, perché no, come concorrente della versione Celebrity di Masterchef.

Saranno in tre gli aspiranti Masterchef a giocarsi il tutto e per tutto per la vittoria finale. Stiamo parlando, nello specifico, di Alberto, micologo di Tortona, Kateryna, disoccupata di Salerno e infine Simone, studente della provincia di Macerata.

Il vincitore di Masterchef si porterà a casa un premo di centomila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette edito da Baldini&Castoldi. In bocca al lupo ai finalisti e buon appetito a Tiziano Ferro!

Che cosa vi aspettate dalla finale di Masterchef 7? Secondo voi qual è il concorrente preferito di Tiziano Ferro?

Articoli Correlati