Batman Lego Il film: il secondo trailer è da vedere

di admin
Batman lego il film

Non solo il primo è stato sconvolgente, è uscito anche il secondo trailer dell’attesissimo Batman Lego Il film (guarda qui il primo). Inutile dire che è da vedere almeno quanto il primo.

«Quando siete super come me, non basta un solo trailer. Ce ne vogliono due, in una settimana». 

In questo modo che oseremmo definire molto modesto, Batman introduce il suo trailer.

Dopo averci mostrato la batcaverna in tutto il suo splendore nel primo trailer ufficiale, in questa seconda parte della storia, Batman ci racconta qualcosa di più sui suoi sentimenti. Nei primi secondi lo vediamo davanti al dipinto della sua famiglia, triste, mentre parla ai suoi genitori. Il momento sembra essere sorprendentemente serio, o almeno fino a quando non entra in scena il fedele maggiordomo Alfred.

Direttamente dalla Wayne Manor, Alfred non perdona e non dimentica nulla. Nella grande sala con un camino immenso c’è posto non solo per l’umorismo di Batman, ma anche per l’irriverenza di Alfred. Non ci si aspetterebbe tanta sfrontatezza nel maggiordomo di un ricco signore, anche se questo maggiordomo è Alfred, sempre conosciuto per la sua sincerità. Alfred non perdona e non dimentica nulla, nemmeno le interpretazioni di Batman più imbarazzanti che si sono susseguite in decenni di storia del cinema. Non solo le cita, ma nel trailer scorrono le immagini dei diversi film a partire da quelli del lontano 1966.

Dissacrante almeno tanto quanto aveva promesso nel primo trailer, se non di più, annuncia un successo da non perdere.

The LEGO Batman Movie - Wayne Manor Teaser Trailer [HD]

Ecco la scheda tecnica del film:

Diretto da Chris McKay ha un cast di tutto rispetto: Will Arnett sarà Batman, Michael Cera darà voce a Robin, Zach Galifianakis interpreterà il temibile Joker e nel ruolo di Alfred PennyWorth debutterà Ralph Fiennes.

L’uscita del film è attesa per il prossimo anno, il 2017. Per ora possiamo dire che vale la pena aspettare.

Ricordiamo anche che questi due trailer di Batman Lego Il Film escono proprio quando al cinema Batman Vs Superman: Dawn of Justice sta spopolando nelle sale.

Vorreste essere anche voi Batman adesso?

Articoli Correlati