The originals 4×04: Ecco promo e anticipazioni di Keepers of the House!

di Elisa Baroni
the originals klaus hope

La quarta stagione di The originals è finalmente cominciata. La premiere è valsa tutti questi mesi di attesa (ecco qui un recap). Hayley è riuscita a risvegliare i Mikaelson. Nel secondo episodio anche Klaus è stato liberato. Nel terzo episodio moltissimo spazio è stato dato alle scene tra Klaus e Hope. Finalmente l’ibrido ha potuto riabbracciare la sua bambina. Ora proprio Hope e i bambini di New Orleans sono minacciati da una presenza misteriosa. Cosa succederà? Ecco il promo del prossimo episodio (4x04).

Il quarto episodio di questa quarta stagione di The originals si intitolerà Keepers of the house e sarà diretto da Joseph Morgan. Hayley (Phoebe Tonkin) cerca disperatamente un modo per salvare sua figlia. Si rivolge così a Marcel (Charles Michael Davis) affinchè la aiuti a scoprire qualche informazioni in più sulla misteriosa forza che minaccia i bambini di New Orleans. Klaus rimane invece con Hope (Summer Fontana). Sembra quindi che potremo goderci ancora un po di tenere scene padre-figlia.

Elijah e Vincent iniziano invece una caccia che li porterò a scontrarsi con una nuova improbabile minaccia. Infine Freya e Keelin dovranno mettere da parte le loro divergenze. La sinossi ci informa infatti che inizieranno qualcosa che potrebbe alterare per sempre le dinamiche del potere in città.

Ecco il promo del prossimo episodio di The originals:

Ecco alcune reazioni dei fan su Twitter dopo il terzo episodio di The originals:

 

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio di The originals?

Articoli Correlati