GingerGeneration.it

The originals: Klaus ha davvero voltato pagina con Caroline?

scritto da Elisa Baroni
klaus - caroline - the originals

Tempi duri per i fan del Klaroline! Dopo la bellissima telefonata tra Klaus e Caroline vista nel crossover di Febbraio sembra che in The originals non ci sarà più spazio per la coppia che in Vampire diaries aveva appassionato gran parte del pubblico. Il produttore esecutivo della serie (che già ha anticipato qualcosa sugli sviluppi futuri degli Originali) è intervenuto su Tvline dicendo Non voglio parlare di quello che decideranno per Vampire diaries, ma è ormai chiaro che Klaus si prenderà sempre cura di Caroline e la rispetterà però ha capito che lei ha voltato pagine.

Il produttore ha poi continuato: Klaus e Stefan, hanno avuto un momento al cimitero in cui Stefan ha praticamente detto “spero di non rivederti più, perchè se ti rivedrò, la cosa mi creerà molti problemi”. Klaus ha tra le righe risposto: “Tratta bene Caroline e se lo farai non dovrai preoccuparti di rivedermi nuovamente”. Klaus vuole ancora il meglio per Caroline, non penso che nessuno abbia dei dubbi riguardo a questo.

klaus stefan vampire diaries the originals crossver

Parole dure che faranno male a molti fan della coppia e lo stesso Narducci ne è consapevole: So che ci sono fan che vogliono vedere la loro storia continuare e sono sicuro che molte persone quando leggeranno questo grideranno dalla rabbia; non posso biasimarli per la loro passione.

Ecco l’ultima scena tra Stefan e Klaus del crossover:

Michael Narducci ha poi concluso dichiarando: Io credo, che se si ama qualcuno sapendo che sta con qualcun altro, non gli augureresti ogni bene dicendo “prenditi cura di lei”, è impossibile che Klaus non odi Stefan in quel momento a meno che non abbia intenzione di lasciare che Caroline volti pagina.

Per non deprimerci troppo riviviamo uno dei momenti Klaroline più belli:

E voi, vorreste rivedere Caroline e Klaus insieme o pensate che sia tempo di voltare pagina?