The originals 4×06: Ecco promo e anticipazioni di “Bag of Cobras”!

di Elisa Baroni
the originals promo 4x06

La quarta stagione di The originals è finalmente cominciata. La premiere è valsa tutti questi mesi di attesa (ecco qui un recap). Hayley è riuscita a risvegliare i Mikaelson. Nel secondo episodio anche Klaus è stato liberato. Nel terzo moltissimo spazio è stato dato alle scene tra Klaus e Hope. Ora proprio Hope e i bambini di New Orleans sono minacciati da una presenza misteriosa. L’Ombra è ormai libera e pericolosissima. Di chi si impossesserà questa volta? Ecco il promo del prossimo episodio (4x06).

Il sesto episodio di questa quarta stagione di The originals si intitolerà Bag of Cobras. Ormai è chiaro che l’Ombra ha assoldato un misterioso servitore per eseguire i suoi ordini. Klaus (Joseph Morgan) e Elijah (Daniel Gillies) decidono di organizzare un particolare party. Questa “festa” avrà lo scopo di attirare la minaccia in modo da scoprire la sua identità. I parti a casa degli Originali sono una costante in The originals (e lo erano anche in Vampire Diaries) e ci erano mancati.

Vincent continua a sentirsi responsabile per la resurrezione dell’Ombra. Lo stregone decide quindi di usare la magia per aiutare i Mikaelson ad estirpare questo male. Marcel è stato imprigionato. Tornerà libero? Nel frattempo Hayley (Phoebe Tonkin) si rivolge a Freya per scoprire se dietro alla morte dei suoi genitori si cela davvero L’ombra. Nell’ultimo episodio poi il sangue di Marcel ha incantato la spina di un ramo. Ora c’è un’arma in grado di uccidere gli Originali. Come verrà usata?

Vi ricordiamo che la prossima settimana The originals andrà in pausa. L’appuntamento con Klaus e il resto dei Mikaelson è quindi rimandato al 28 Aprile!

Ecco il promo del prossimo episodio di The originals:

The Originals 4x06 Promo "Bag of Cobras" (HD) Season 4 Episode 6 Promo

Ecco alcune reazioni dei fan su Twitter dopo il quinto episodio di The originals:

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio di The originals?

Articoli Correlati