AMICI 16: ANTICIPAZIONI, DIRETTA (ANCHE IN STREAMING) E OSPITI DELLA QUARTA PUNTATA DEL SERALE IN ONDA IL 15 APRILE

di Martina Renna

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella di questa sera di Amici 16: anticipazioni settimanali ci hanno rivelato che proprio durante la quarta puntata del serale Morgan, ormai ex coach della squadra bianca, uscirà dallo studio a causa del comportamento del pubblico in studio, portando Maria De Filippi a prendere simbolicamente il suo posto seduta al suo posto insieme a Boosta Alessandra Celentano.

 

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE SULLA PUNTATA DI QUESTA SERA

Gli ospiti di questa serata saranno il trio canoro Il Volo, che canteranno la canzone My Way di Frank Sinatra, il cantante Lui Fonsi, in vetta alle classifiche mondiali con il suo tormentone Despacito, James Blunt, che canterà You’re beautiful e la ballerina Susanna Salvi, che ballerà insieme al ballerino della squadra bianca Sebastian. Finalmente vedremo un duetto fra due ballerini: solitamente, erano sempre i cantanti i fortunati ad esibirsi insieme ad ospiti italiani ed internazionali.

Quinto giudice della serata sarà Luca Argentero, mentre interverà Roberto Saviano a fine serata con un discorso sul cyberbullismo. Grande presenza quella di Emma Marrone, che sarà spinta dal pubblico a più riprese a prendere il posto di Morgan come Direttore Artistico della squadra bianca: che abbia accettato o men0 dopo l’ufficiale abbandono di lui, resta ancora un mistero. Si prospetta una puntata ricca di tensione e colpi di scena che porterà, purtroppo… (SPOILER) all’eliminazione del ballerino Oliviero: la sua uscita lascia quindi solo tre ballerini in gara, Sebastian per i bianchi, Andreas Cosimo per i blu.

Se stasera non avete la possibilità di guardare Amici 16 in televisione, non disperate: ecco a voi il link per guardare la puntata in streaming e non perdere la diatriba fra Morgan e Maria De Filippi. DIRETTA STREAMING QUARTA PUNTATA AMICI 16.

PER CHI FARETE IL TIFO QUESTA SERA? COSA PENSATE SUCCEDERA’ FRA MORGAN E MARIA DE FILIPPI?

Articoli Correlati