The originals 4: Ecco le prime immagini del finale di stagione! (FOTO)

di Elisa Baroni
the originals finale hope

Quest’anno The originals è stato più breve rispetto al passato. La quarta stagione infatti è durata solo tredici episodi. L’intensità e la qualità non hanno però risentito dell’inizio in Midseason. I fan sicuramente avrebbero voluto più episodi. Fortunatamente CW ha rinnovato lo spin-off di Vampire Diaries per un altro anno (scopri i dettagli qui).

Il gran finale è ormai vicinissimo dato che sarà trasmesso venerdì. I finali di stagione sono sempre densi di emozioni. Cosa succederà questa volta?  Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato il promo (guardalo qui) e la sinossi. Tvline ha diffuso ieri le prime immagini dell’ultimo episodio (4×13).

Come già vi avevamo anticipato in quest’ultimo episodio di The originals Vincent sembra aver trovato un modo per liberare Hope dal Vuoto. Nel promo afferma che però la soluzione significherà per i Mikaelson la fine dell’Always and forever (sempre e per sempre). Sicuramente la famiglia di Klaus (Joseph Morgan) sarà disposta a tutto per salvare la piccola strega. Sarà comunque interessante vedere in concreto in cosa consisterà questo sacrificio. Marcel (Charles Michael Davis) inoltre pare abbia in mente un piano B. Sarà un elemento positivo o negativo?

Nei giorni scorsi era stata diffusa la voce di un possibile salto temporale (leggi i dettagli) nel finale. Come tutti ricordiamo giù all’inizio di questa stagione c’era stato un time jump di cinque anni. Grazie a questo “salto nel futuro” il ruolo di Hope (Summer Fontana) è diventato centrale. La bambina sarà il motivo portante anche della conclusione. Nella quinta stagione la ritroveremo ulteriormente cresciuta? Per scoprirlo ormai non dobbiamo aspettare molto.

Ecco le immagine del finale di stagione diffuse da TVline:

the originals finale

Photo: Bob Mahoney/The CW

 

the originals 4x13 finale

Photo credit : Bob Mahoney/The CW

the originals finale klaus

Ph. credit: Bob Mahoney /The CW

 

E voi, come immaginate sarà il finale di stagione di The originals? Cosa vi aspettate? 

Articoli Correlati