The originals 4: Un nuovo salto temporale nel finale di stagione?

di Elisa Baroni
the originals klaus hope

La quarta stagione di The originals si avvicina (purtroppo) alla conclusione. Il finale di stagione andrò infatti in onda il prossimo 23 Giugno. Come già vi avevamo anticipato (leggi qui i dettagli) CW ha rinnovato lo spin-off di Vampire diaries. Da alcune indiscrezioni di Tvline sembra che nella quinta stagione vedremo (proprio come questa) Hope ulteriormente cresciuta.

CW e Warner Bros non hanno confermato ancora nulla. Tuttavia secondo alcune fonti di TVline il salto temporale potrebbe arrivare nel finale di questa quarta stagione. Questo aprirebbe quindi la strada a una Hope adolescente. I casting per il ruolo, attualmente di Summer Fontana, sarebbero in corso. Le novità però non sono finite qui.

Ci sarebbe infatti la possibilità di uno spin-off di The originals con protagonista Hope adulta. Anche qui si tratta di indiscrezioni che però hanno un fondamento. Se Hope dovesse infatti diventare il centro di una terza serie si avvererebbero le parole di Julie Plec. Commentando la lettera di Klaus a Caroline la produttrice aveva parlato anche di futuri progetti. Penso che sia possibile dare origine a molte serie partendo da questo mondo, aveva detto. Credo che si possano raccontare belle storie. Questa comunque è una speranza per il futuro e niente di più.

Vampire Diaries e The originals sono state due serie di grandissimo successo. Il loro mondo sovrannaturale, gli intrecci amorosi, i rapporti familiari hanno appassionato (e appassionano) moltissime persone. Se si dovesse fare una nuova serie senza dubbio i fan ne sarebbero entusiasti. Per il momento questa rimane solo una speranza.

Nel frattempo se volete rivedere le vecchie stagione di The originals vi ricordiamo che le prime tre sono disponibile su Netflix. Se siete curiosi di avere anticipazioni sul prossimo episodio di The originals cliccate qui per vedere il promo!

 

E voi, come immaginate la prossima stagione di The originals?

Articoli Correlati