La quarta stagione di The originals è ormai arrivata al finale di stagione. Il tredicesimo episodio andrà in onda la prossima settimana e sarà l’ultima per quest’anno. Il penultimo episodio è stato davvero emozionante.  Nella puntata conclusiva sembra assisteremo a un sacrificio. Cosa ci aspetta nel gran finale? Ecco promo e anticipazioni del finale di stagione!

La sinossi del finale di stagione di The originals afferma che il tredicesimo episodio sarà esplosivo. I Mikaelson si ritroveranno a corto di opzioni di fronte alla potentissima e invincibile entità conosciuta come il Vuoto. Con la vita di Hope (Summer Fontana) a rischio Vincent propone un ultimo disperato piano. Un piano che costringerà Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies), Hayley (Phoebe Tonkin), Rebekah e Freya a compiere il più grande sacrificio mai visto. Di cosa si tratterà?

Klaus ormai è dedito ai sacrifici. Nel finale di stagione della terza stagione di The originals si era sacrificato per i suoi fratelli. Farlo per la sua piccola non sarà di certo un problema. Anche il resto degli originali farà l’impossibile per salvare la piccola streghetta. Nel gran finale giocherà senza dubbio un ruolo importante anche Marcel. Recnti indiscrezioni hanno poi parlato di un salto temporale (leggi i dettagli qui).

Ecco il promo del season finale (4×13) di The originals:

Ecco alcune reazioni dei fan su Twitter dopo il penultimo episodio di The originals:

 

Cosa vi aspettate succederà nel season finale di The originals? Pensate ci sarà un lieto fine?