The Kissing Booth 2: ecco chi è entrato nel cast del sequel!

di Federica Marcucci

Ci sono delle new entry nel cast di The Kissing Booth 2! La notizia è stata diffusa via social e riguarda nuovi personaggi che affiancheranno nella nuova avventura i protagonisti dell’episodio precedente. In particolare si tratta di Maise Richardson-Sellers e Taylor Perez.

Non sappiamo ancora che ruolo interpreteranno i due, ma aspettiamo news ufficiali da parte di Netflix. Come sappiamo il sequel della commedia romantica dello scorso anno è attualmente in fase di produzione dopo l’annuncio ufficiale. I fan di The Kissing Booth ricorderanno bene che, dopo una serie di rumors sul probabile sequel, Netflix aveva dato conferma ufficiale il 14 febbraio.

In The Kissing Booth 2 ritroveremo i due attori protagonisti, Joey King e Joel Courtney, mentre invece sembra che la presenza di Jacob Elordi non sia proprio scontata. Sembra infatti che l’attore non tornerà a vestire i panni di Noah, anche in seguito alla rottura con la sua co-protagonista Joey King.

Non sappiamo dunque se nel film il personaggio non ci sarà o se subirà un recasting. Aspettiamo di saperne di più tra qualche tempo… probabilmente il primo teaser aiuterà a capire di più su chi ci sarà e chi no! In caso di assenza di Jacob Elordi dal cast è ovvio che la produzione dovrà sfruttare qualche escamotage… Non ci resta che aspettare per saperne di più.

The Kissing Booth è l’adattamento di un romanzo di Beth Reekle; l’autrice ha, però, scritto un altro libro dal titolo The Beach House, che non si tratta di un sequel della storia, ma di una sorta di prequel. Il film sarà perciò una storia originale che prenderà spunto dell’ambientazione che gli spettatori già conoscono.

Nel frattempo, se non l’avete ancora fatto, approfittate per vedere il primo film!

Che cosa ne pensate dei nuovi membri del cast di The Kissing Booth 2? Siete curiosi di vedere questo film?

 

Articoli Correlati