The Kissing Booth 2: il sequel del film Netflix si farà!

di Federica Marcucci

Vedremo mai un The Kissing Booth 2? Dopo il clamoroso successo estivo di The Kissing Booth i fan del film si stanno scatenando per sapere che cosa accadrà a Elle e Noah i due protagonisti del film. Il film targato Netflix è entrato nel catalogo online della piattaforma questa estate, diventando da subito un piccolo grande caso tra i teen.

Un successo che ricorda da vicino quello di Tutte le volte che ho scritto ti amo, altro film Netflix. Tuttavia se per quest’ultimo la possibilità di un sequel è più concreta (il film è tratto da una trilogia di romanzi) per The Kissing Booth le cose sono un po’ diverse.

AGGIORNAMENTO -- Joey King ha confermato il sequel su Instagram:

Anche se si tratta sempre di un adattamento di un romanzo (l’autrice è Beth Reekle) non siamo di fronte a una saga. Chi ha visto il film sa che c’è comunque un lieto fine, ma non abbiamo idea di cosa accadrà ai protagonisti. Motivo per cui i fan sarebbero molto curiosi di vedere un The Kissing Booth 2.

Ufficialmente Netflix non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in questo senso, ma l’attrice protagonista Joey King ha dichiarato a Seventeen.com che sarebbe felice di lavorare con tutti ancora una volta.

Nell’attesa i fan di The Kissing Booth possono comunque intrattenersi. L’autrice ha infatti scritto un altro libro dal titolo The Beach House. Non si tratta di un sequel della storia, ma di una sorta di prequel. Nel libro viene raccontata più nel dettaglio l’estate d’amore di Elle e Noah prima della partenza di quest’ultimo per il college.

Restiamo comunque in attesa di news! Magari Netflix ci sorprenderà…

Se non l’avete ancora fatto vi consigliamo comunque di guardare il film, o di riguardarlo!

Guarda il trailer di The Kissing Booth:

Sareste felici di vedere il sequel di The Kissing Booth? Che cosa ne pensate del primo film?

Articoli Correlati