Jacob Elordi e Joey King di The Kissing Booth si sono lasciati?

di Federica Marcucci

Jacob Elordi e Joey King si sono lasciati? Ancora niente di ufficiale, eppure ci sono molti indizi che lasciano presupporre la fine della love story tra i due protagonisti di The Kissing Booth.

Stando a quanto riportato da US Weekly tutto è iniziato da quando Jacob ha deciso di prendersi una pausa dai social. Secondo JustJared il suddetto break dovrebbe essere iniziato il 14 novembre. Insomma, niente di troppo straordinario fin’ora. Soprattutto perché attualmente Jacob si trova impegnato sul set di Euphoria. Il desiderio di prendersi una pausa dal mondo dei social poteva avere un senso.

Pochi giorni fa Joy ha postato su Twitter un post abbastanza enigmatico: “Grazie a dio ho il mio cane Tho”. Qualche giorno dopo Jacob ha cancellato definitivamente il suo account Instagram. Che cosa succede?

Non ci sono post recenti che immortalino Jacob Elordi e Joey King insieme. Certo il fatto che i due siano occupati nei rispettivi progetti attualmente (Joy sta girando The Act) può essere una risposta. Tuttavia il fatto che Jacob abbia cancellato completamente il suo account risulta abbastanza strano.

C’è da dire però che le loro foto di coppia non sono invece scomparse dal profilo Instagram di Joey. Il loro ultimo scatto insieme risale addirittura al mese di settembre, prima che entrambi si mettessero a lavorare sui nuovi film. Le voci della rottura fra i due si fanno sempre più insistenti, anche se potrebbe semplicemente trattarsi di lontananza dettata dai rispettivi impegni di lavoro.

View this post on Instagram

Two Arizona iced teas please

A post shared by Joey King (@joeyking) on

Nel frattempo i fan di Jacob Elordi e Joey King sembrano non aver preso troppo bene l’ipotesi di una rottura tra i due. La coppia era infatti diventata celebre e amatissima dopo aver girato insieme The Kissing Booth. A questo punto la domanda lecita è: il sequel del film si farà ancora?

Credete che Jacob Elordi e Joey King si siano lasciati?

Articoli Correlati