Deborah Iurato: esce il prossimo autunno il nuovo album d’inediti

di Giovanna Codella
deborah iurato

Deborah Iurato torna, a tre anni dall’ultimo album, con Stammi bene (on my mind), il nuovo singolo realizzato con la collaborazione dei Soul System, in radio e in tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming dal 7 giugno.

Stammi bene (on my mind), prodotto da Placido Salamone, nasce dall’unione artistica di due talenti, quello della vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e quello dei trionfatori di X-Factor 10: nel singolo queste due anime musicali si fondono unendo la potente e versatile vocalità dell’interprete siciliana alle sfumature R’n’B e soul della band.

Ma il brano è solo un assaggio delle novità contenute nel prossimo disco di inediti di Deborah Iurato, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Nel frattempo, il primo appuntamento per ascoltare dal vivo Deborah Iurato con i Soul System sarà sabato 6 luglio a Roma, quando gli artisti saranno in concerto alla galleria commerciale Porta di Roma. Tutti gli aggiornamenti saranno resi disponibili su www.unoday.it.

Negli anni, dopo la vittoria ad Amici, Deborah ha cantato insieme ad artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Moreno, Loredana Bertè e Rocco Hunt; ha aperto il concerto di Lionel Richie al Mediolanum Forum di Assago e, nel 2018, i live di Laura Pausini a Milano e Torino.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo disco di Deborah Iurato?

Articoli Correlati