The Circle: il trailer del nuovo film con Emma Watson e Tom Hanks

di Federica Marcucci

Dopo una lunga attesa è stato finalmente rilasciato un nuovo trailer ufficiale di The Circle, film in cui vedremo protagonista Emma Watson accanto al Premio Oscar Tom Hanks. L’attore premio Oscar interpreta infatti il leader di un’azienda (una sorta di Steve Jobs) in cui viene assunto proprio il personaggio di Emma Watson. Un mondo all’avanguardia e digitale ma in cui, molto presto, la protagonista si renderà conto di non avere alcun tipo di privacy.

The Circle è tratto dal romanzo omonimo di Dave Eggers. Diretto dal regista James Ponsoldt, nel cast del film, oltre a Emma Watson e Tom Hanks, vedremo anche John Boyega, Karen Gillan, Patton Oswalt, e Bill Paxton. Il film uscirà nelle sale cinematografiche in Italia il 27 aprile 2017.

With us, you can be the person you want to be. #TheCircle

Una foto pubblicata da The Circle (@wearethecircle) in data:

When you’re a part of #TheCircle, you’re never alone.

Una foto pubblicata da The Circle (@wearethecircle) in data:

Ambientato all’interno di una grande compagnia, chiamata appunto The Circle, il film vuole riflettere su questioni molto attuali riguardanti il mondo dei social network e la trasparenza dei dati sensibili: al giorno d’oggi si può parlare davvero di privacy? Queste sono le questioni con cui dovrà fare i conti il personaggio di Emma Watson, la quale interpreterà un’impiegata assunta per un importante lavoro da una compagnia monopolistica di Internet, The Circle. In questo nuovo contesto, a prima vista all’avanguardia e invidiabile, la giovane vedrà sconvolgersi le sue idee di trasparenza, identità e privacy.

Nel 2017 vedremo la nostra Emma al cinema con bel due film: The Circle e l’atteso La Bella e la Bestia. Per ulteriori aggiornamenti sul film continuate a seguirci!

Guarda il trailer del film:

The Circle | Official Trailer | Own it Now on Digital HD, Blu-ray™ & DVD

Che cosa ne pensate del trailer di The Circle con Emma Watson?

Articoli Correlati